Un diario per pensatori, sognatori e visionari

La forza dei pensieri scrive il futuro: cos’è Prendi le mie idee

La forza dei pensieri scrive il futuro: cos’è Prendi le mie idee

Le idee fluttuano, sono volatili, leggere: cosa ne è di loro, se non le scriviamo? Prendi le mie idee nasce con questo obiettivo: donare una dimensione corporea ad idee incorporee, trasformarle in carta scritta da cui partire per farle diventare progetti. 

Prendi le mie idee è una collezione di agende e diari per i sognatori: non quelli che vogliono lasciare i propri pensieri in un cassetto, ma quelli che cercano sempre nuovi modi di concretizzarli. 

Il nostro collettivo ha lavorato, per questa prima edizione, con giovanissimi artisti emergenti provenienti da tutta Europa: qualunque sia la tua passione abbiamo raccolto riflessioni, citazioni, immagini e grafiche che parlino di te e dei tuoi pensieri. Le agende Prendi le mie idee vogliono fare da tela bianca per le tue riflessioni: segna per ricordare, diffondere, trasformare. 

Ogni agenda parla di un tema: puoi raccoglierle tutte se per parlare di te servono decine di ispirazioni! Trovi tutte le grafiche su Amazon: la collezione è in continuo aggiornamento e arriveranno presto nuovi template, colori, forme, modi di esprimersi. 

Stiamo collaborando con nuovi artisti per collezioni limitate che in futuro entreranno a far parte della famiglia: se sei un artista puoi candidarti per diventare il prossimo creatore!

Siamo certi che quello che verrà scritto su Prendi le mie idee scriverà e riscriverà il futuro. Anche tu fai già parte del cambiamento: alza la voce, parti da Prendi le mie idee per farla arrivare a chi desideri. 

Tutti hanno delle idee, pochi le scrivono.-